Pisa, Via della Scuola 1
+39 050 542786
foggiamerico@gmail.com

Mese: Giugno 2020

Annullate cartelle di pagamento per oltre euro 12.000,00

La decisione n. 328 del 19 giugno 2020 del Giudice di Pace di Pisa. Un cliente aveva appreso, dall’estratto di ruolo, dell’esistenza di un consistente debito nei confronti dell’Agente di Riscossioni (o meglio dell’Ente impositore Comune di San Giuliano Terme) per asserite violazioni al Codice della Strada. Poichè il nostro rappresentato negava recisamente di aver…
Leggi tutto

Stralciati i debiti grazie alla procedura di liquidazione

Il Tribunale di Pisa autorizza la liquidazione del patrimonio con provvedimento 26 giugno 2020. Un caso tragico che fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi. Ci troviamo al cospetto di due coniugi che fino a pochi anni fa conducono una vita tranquilla, un immobile ad uso abitativo ed un capannone ove svolgono un’attività artigianale…
Leggi tutto

Annullati avvisi di addebito INPS

Per nullità della notifica e prescrizione quinquennale. Il Tribunale di Pisa – Sez. Lavoro, nella persona del Giudice Dott. Franco Piragine, con sentenza n. 159 del 26.5.2020, in accoglimento del ricorso del nostro assistito, ha dichiarato la nullità di tre avvisi INPS per consistenti importi e condannato lo stesso Istituto alle spese di giudizio. Per…
Leggi tutto

Radio News 24 intervista l’avv. Alberto Foggia

Nel corso della trasmissione LiveSocial, di Radio News 24, è stato intervistato l’avv. Alberto Foggia. Nella breve intervista si è anche parlato dell’attività di Adusbef e del libro: “La consegna dei documenti bancari – Vademecum pratico”. Foto di Pixabay